Mulinello Hydropsyche

Nuova serie di mulinelli ultraleggeri ed ultra large arbour. Realizzati dal pieno in alluminio anodizzato. Presentano un look moderno ed accattivante, realizzati in due misure, 2/4 e 5/7, adatti ad ogni tecnica di pesca a mosca.
Grazie al particolare design della bobina, la coda viene sempre avvolta a larghe spire, disponendosi in maniera corretta. Presenta una frizione particolarmente sensibile, la quale permette di utilizzare sottili tippet, e nella misura maggiore, consente di combattere senza problemi grosse prede.
Finitura black-gun smoke.

Mulinello ATPS Speed

Mulinello semiautomatico in graphite 3/5 finitura tinta carbonio. La leva a scomparsa e il sistema a cassette ne fanno un prodotto unico, costruito in materiale composito stampato ad iniezione (resina poliammidica caricata con fibre minerali fino al 50%) che lo rende infrangibile. Leggero, di forma e design piacevole, con spigoli ed angoli arrotondati. Corpo centrale e ingranaggi in metallo. La leva di recupero è a scomparsa, la bobina è sostituibile velocemente grazie all’innesto e stacco rapido, frizione regolabile tramite una ghiera posta sulla parte centrale del gruppo portabobina. Il modello 3/5 contiene fino a una wf5 con 50mt di backing 20 lbs, mentre il modello 5/7 sino a una linea wf 7 f con 60 mt. di backing 20 lbs.
Il modello atps 567 è disponibile con una bobina large arbor che consente di montare code più piccole senza dover caricare una quantità eccessiva di backing. La bobina large arbor è optional.

Guidemaster AMC Series

Mulinello da mosca large harbour studiato per tutti gli appassionati di questa disciplina. La frizione dalla ampia regolazione è alloggiata all’interno della strutture in alluminio die-cast. Un cuscinetto a rulli opera sull’antiritorno infinito mentre due cuscinetti a sfere permettono una notevole fluidità di recupero. Colore nero. Sistema di rimozione rapida della bobina.
Soldarini Fly Tackle
Via Torino, 11 - 28010 Caltignaga (NO) - Italia
P.IVA 02226300032
Privacy Policy